La Confraternita del Pugnale nero

WRATH - Il Re dei Vampiri, l'ultimo vampiro purosangue rimasto.Quasi cieco e re suo malgrado, si innamora di Beth figlia mezza umana di suo 'fratello' Darius. Trovate la sua storia nel libro "Il Risveglio".



RHAGE -  è il fratello più bello, soprannominato Hollywood per la sua straordinaria avvenenza, possiede una parte oscura e pericolosa, nascondendo sotto gli splendidi tratti una mostruosa maledizione. Si innamora dell'umana Mary. Trovate la sua storia nel libro "Quasi Tenebra".



ZSADIST - è il 'fratello' guerriero ferito nel corpo e nell'anima e Rapito da piccolo e usato come' schiavo da sangue' per un secolo finchè non viene liberato da suo fratello gemello Phury. Si innamora della vampira Bella, sorella di Rehnvenge. Trovate la sua storia nel libro "Porpora".



BUTCH/DHESTROYER -  è l'unico umano ad essere ammesso all'interno della Confraternita. E' un discendente di Wrath e questo gli permette di essere 'trasformato' e di poter entrare nel gruppo. E' un ex detective della omicidi e per questo gli altri 'fratelli' lo chiamano 'Sbirro'. Butch è oggetto di un'antica Profezia dei Lesser e per questo ha la capacità di 'sentirli' ovunque siano e li può assorbire dentro di sè. Si innamora di Marissa. Trovate la sua storia nel libro "Senso".



VISHOUS -  è il più intelligente ed è dotato di poteri speciali: può vedere il futuro, ma non può dire quando quello che prevede avverà e questo lo tortura perchè non è in grado di aiutare se qualcuno che ama è in pericolo. Tatuato sul viso, su tutta una mano e sui genitali (su cui conserva le cicatrici di un tentativo di castrazione da parte del suo stesso padre), egli ha il dono della Psicometria che deve a sua madre, La Vergine Scriba. Si innamora di un'umana, la dottoressa Jane Whitcomb, che è un chirurgo. Ha una sorella di nome Payne che la madre tiene rinchiusa nel Fado. Trovate la sua storia nel libro "Possesso".



PHURY - è il fratello gemello di Zsadist, a cui è molto legato , e la sua vita è segnata da quello che il fratello ha dovuto subire. La sua lealtà verso Zsadist lo porta addirittura a spararsi a una gamba pur di salvare il gemello. Si innamora di Bella, anche se è la Shellan del fratello. Casto per scelta, anche lui, alla fine, troverà la sua compagna per la vita, la Prescelta Cornia, dopo diventato Primale al posto del fratello Vishous. Trovate la sua storia nel libro "Oro Sangue" in uscita a Novembre 2011 (vedi News).


REHVENGE - è il cognato di Zsadist. Possiede il club ZeroSum ed è membro dell'aristocrazia vampira. Nasconde, anche a sua sorella Bella, il fatto di essere per metà 'symphath'. Si innamora dell'infermiera Elehna. Il libro che è uscito è Lover Avenged per Mondolibri; per Rizzoli ancora nessuna informazione.


JOHN MATTHEW / TEHRROR -  è muto ed è la rincarnazione di Darius. Ma scopre tardi di essere un vampiro. Poco prima della sua 'transizione', in vampiro adulto, grazie ad un incontro fortuito con Bella, capisce qual'è la sua vera natura e la Shellan di Zsadist legge su un suo braccialetto il suo nome nella Lingua Antica. Bella lo fa entrare in contatto con la Confraternita e Wrath gli chiederà di unirsi alla loro guerra, anche grazie alla sua estrema abilità con le armi e alla sua conoscenza dei Lessers. Quando incotra Beth (Figlia di Darius, ma sorellastra di John) si sente male e ha dei grossi mal di testa. Dopo la trasformazione inizia ad avere vaghi ricordi di quello che era prima. Ha delle abilità che gli altri fratelli rimaranno a bocca aperta. Anche lui troverà la sua compagna nella fiera e indomita Xhex. Il libro che è uscito è Lover Mine in America; per Mondolibri e Rizzoli ancora nessuna informazione.



PAYNE -  sorella gemella di Vishous, è fatta della stessa pasta oscura e seducente di suo fratello. Imprigionata per anni dalla loro madre, la Vergine Scriba, finalmente si libera - solo per affrontare una ferita devastante. Manuel Manello, dottore in medicina, è scelto dalla Fratellanza per salvarla poichè solo lui può - ma quando il chirurgo umano e la vampira guerriera si incontrano, i loro due mondi collidono di fronte alla loro innegabile passione. Con così tante cose che complottano contro di loro, può l'amore provare di essere più forte che il diritto di nascita e la biologia che li separa? Il libro che è uscito è Lover Unleashed in America; per Mondolibri e Rizzoli ancora nessuna informazione.





_________________________________


Il Risveglio

Sei guerrieri vampiri, chiamati La fratellanza, lottano contro i malvagi lesser, esseri senza anima, un tempo umani, che vogliono sterminare la razza vampira dalla faccia della terra. La lotta avviene ogni notte di nascosto dagli umani. È pericoloso e affascinante: è il suo primo uomo ed è l’ultimo re dei vampiri... A Caldwell, vicino a New York, ci sono i vampiri, ma non sono malvagi. Sono gli ultimi superstiti di un’antica stirpe e combattono i lesser, uomini che hanno venduto l’anima al perfido Omega, diventando assassini senza pietà. Come tutti a Caldwell, anche Beth Randall, giovane e bella giornalista, ignora questa realtà. Un giorno, indagando su un fatto di cronaca, s’imbatte in Wrath: il suo fascino tenebroso e il suo sguardo magnetico catturano Beth che, per la prima volta in vita sua, si lascia andare all’amore. Ma nella bruciante passione con quell’uomo si annida un’ombra: qualcosa di oscuro e pericoloso, che la attira in modo irresistibile...



VOTO: 10



___________________________________

Quasi Tenebra

Lui è bello e pericoloso, lei è soltanto un’umana. Il loro destino è stare insieme, nonostante tutto. È amore a prima vista tra Mary e Rhage, un uomo bellissimo che, per un’antica maledizione, è condannato a trasformarsi in mostro sanguinario ogni volta che perde il controllo. Non solo. Rhage è anche un vampiro e appartiene alla Confraternita del Pugnale Nero, che lotta per preservare la propria stirpe dagli attacchi dei lesser: ex uomini che hanno venduto l’anima al malvagio Omega. Anche se Rhage sa di non poter amare un’umana, non sa resistere al fascino della sua voce. E quando i lesser prendono di mira Mary per colpire lui, Rhage è pronto a tutto pur di proteggerla...



VOTO: 9



_________________________________

Porpora

A Caldwell, non lontano da New York, è in corso da secoli una guerra senza regole e senza quartiere in cui a combattere sono lesser e vampiri. Anche Bella è un vampiro. Appartiene alla glymera, l'aristocrazia , ma di quel mondo rifiuta le regole e i rituali. Coraggiosa e anticonformista , Bella vuole solo essere libera. E quando conosce Zsadist, il più feroce combattente della Confraternita del Pugnale Nero, si sente inspiegabilmente attratta dal buio che opprime il suo cuore. Nella vita di Zsadist, però, non c'è posto per i sentimenti . La sua anima, così come il suo volto, è segnata da cicatrici indelebili e da ricordi impossibili da cancellare. Eppure, quando Bella viene rapita dai lesser, lui capisce che non avrà pace fino a quando non l'avrà ritrovata. O fino a quando non avrà vendicato la sua morte. Ma lei è viva. E' sopravvissuta alle torture e alla prigionia solo grazie al ricordo di Zsadist, ed è il suo nome che invoca quando i guerrieri la tirano fuori dalla prigione in cui è stata costretta. Il vampiro risponde al suo richiamo con una tenerezza che non sa nemmeno di possedere, prendendosi cura di lei e riportandola lentamente alla vita. Ma Bella vuole di più. E quando Zsadist la rifiuta, lei capisce che per conquistarlo dovrà affrontare la più dura delle battaglie : quella contro i demoni di un passato che minaccia di distruggerlo.



VOTO:9,5



_________________________________

Senso

Butch O'Neal era un poliziotto della Omicidi di CaldwelI prima che diventasse amico e compagno di avventure dei vampiri della Confraternita, nel cui quartier generale si è stabilito. Si innamora di Marissa, una vampira troppo bella, troppo aristocratica, troppo raffinata per lui. Ma quando i “lesser”, nemici giurati dei vampiri, lo rapiscono e gli imprimono il marchio del male,Butch scopre, di essere un predestinato, e di possedere un'arma micidiale proprio contro i “lesser” Potrà così essere ammesso nella Confraternita, ma prima dovrà superare terribili prove, in un viaggio senza ritorno che lo condurrà ai confini della morte, e sempre più vicino all’irraggiungibile creatura che l'ha stregato.



VOTO: 8,5



_________________________________

Possesso

V come un vampiro di nome Vishous: con un passato violento alle spalle e un futuro d´amore impossibile. Bentornati nel sobborgo di Caldwell, avamposto segreto della Confraternita del Pugnale Nero nonché luogo in cui si combatte l´eterna lotta dei vampiri contro i lesser, ex umani privati dell´anima. In primo piano questa volta c´è Vishous, il Vizioso. Figlio del sanguinario Carnefice e cresciuto dal padre in un campo di addestramento, ha subito violenze fisiche e psicologiche di ogni tipo, tanto che ora si ritrova perseguita-to dai demoni di una sessualità oscura e brutale. Quando, a causa di una ferita mortale, Vishous viene portato d´urgenza al St. Francis Medical Center, viene operato dall´affascinante dottoressa Jane Whitcomb, che gli salva la vita. Fra i due è amore a prima vista, anche se lei è un´umana. E anche se lui è destinato a congiungersi soltanto con le sacerdotesse del tempio per generare vampiri dotati dei suoi stessi poteri. Ma Jane lo aiuterà a liberarsi dei suoi tormenti interiori e, per la prima volta, gli svelerà il piacere infinito di un erotismo senza vittime né carnefici...



VOTO:10



__________________________________

EDIZIONE: Rizzoli 16,00 Mondolibri 14,60

AUTRICE: J. K. Ward
















Nessun commento:

Posta un commento